Registration

L'iscrizione manifesta la volontà di adesione all'Associazione Scienza e Scuola APS, riconosciuta come Associazione di Promozione Sociale.

Per avere accesso al modulo d'iscrizione cliccare qui. Il modulo di iscrizione va compilato integralmente nei campi richiesti e inviato premendo l'apposito tasto sul modulo stesso. Alla prima iscrizione, il modulo vale anche come richiesta di ammissione tra i soci. In seguito, esso va compilato solo per eventuali aggiornamenti dei dati. Per informazioni, rivolgersi a segreteria@scienzaescuola.eu.

La quota di iscrizione é libera, con un minimo annuo di 15 €, ridotto a 5 € fino a 25 anni di età. Essa va versata sul cc intestato a :

Associazione Scienza e Scuola

IBAN  IT95B0306909606100000101232

Causale: Quota sociale [anno] [nome/i cognome/i]

Partecipazione ad attività

L'Associazione offre i vantaggi di attività in un gruppo diversificato e coeso. In qualità di socio è possibile usufruire più efficientemente delle attività previste. E' inoltre possibile essere inseriti nella elaborazione di nuovi progetti, apportando la propria esperienza come dirigente o docente.

Ritorno a homepage per sintesi attività